Appartamento in vendita Via Europa 24, Pogliano Milanese
€ 248.000
95mq
4locali

POGLIANO MILANESE - VIA EUROPA 24
Zona tranquilla e verdeggiante ben servita da scuole, mezzi pubblici e negozi; poco distante troviamo il centro commerciale IperTosano ed Esselunga, il centro del paese e la SS33 del Sempione comoda per gli innesti di tangenziali e autostrade. La stazione ferroviaria più vicina resta quella di Vanzago che dista 2,5 km dall'abitazione.
L'immobile è ubicato in una recente e moderna palazzina (2010) con facciata rivestita in mattone a vista ed intonaco, completa di ascensore, cappotto termico e giardino condominiale.
Diverse sono le caratteristiche che rendono interessante questo immobile differenziandolo dallo standard medio della zona:
...
Aggiornato il 23 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:3
- Anno di costruzione:2010
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 52991362
Altri appartamenti simili su Attico.it
Codice: 52991362